Attenzione: Non pensare di riuscire a fare un'ottima foto prima di aver letto questo......

 

“Ecco Come Anche Tu Puoi Riuscire
a Scattare Una Foto Da Vero Professionista
In Modo Semplice e Soprattutto Veloce!”

Da: Andrea Darrei

Credimi, se vuoi veramente fare la tua foto senza difetti, per passione o per lavoro che sia, in modo che tutti le ammirino, io posso dirti esattamente come farlo:

Senza muoverti da casa tua!
Senza passare intere settimane o mesi soltanto cercando da solo di capire da che parte iniziare. (Senza alcun risultato).
Senza bisogno di fare 10/20/30km o più ogni fine settimana (o durante) per recarti nella struttura dove si svolge il corso.
Senza spendere dai 200 ai 500€ per partecipare ad un corso di fotografia! (Una sola lezione alle volte costa anche 40-60€!)

Ma... prima di entrare nel vivo della questione, voglio REGALARTI un assaggio di questo percorso, un ebook con le mie 7 migliori tecniche di fotografia, solo così potrai effettivamente verificare con i tuoi occhi come si compone il corso!

Se ancora non l'hai fatto scarica subito il Report...


 
In questa guida gratuita scoprirai più precisamente:
  • Quali sono le tipologie di fotocamere digitali e quali scegliere
  • Qual'e' il formato migliore, TIFF, JPG, RAW
  • Come scattare una foto, le basi della composizione

  • Come fotografare amici o parenti e paesaggi
 


Caro Amico,

A partire dagli anni ’90, la fotografia è diventata un passatempo cresciuto rapidamente in fatto di popolarità. Allora le persone avevano delle attrezzature molto primitive e che richiedevano comunque degli investimenti molto forti e un sacco di tempo per imparare a fare belle foto.

Nel corso degli anni, la fotografia si è evoluta tantissimo. Molto spesso catturiamo delle immagini per immortalare dei ricordi e fermare il tempo.

Se non avessimo le foto per ricordarci di un avvenimento, come faremmo a condividere i momenti della nostra vita?

Ora che i computer si sono diffusi in tutto il mondo, è naturale che le fotocamere sarebbero divenute tecnologicamente avanzate. La fotografia digitale ha raggiunti delle proporzioni incredibili negli ultimi anni. Ormai le macchine fotografiche con i rullini sono considerate obsolete.

Ci sono diverse buone ragioni per questo cambiamento.

Le fotocamere digitali ci permettono di catturare tutte le immagini al momento giusto. Siamo in grado di eliminare i particolari che non ci piacciono e di riprendere e guardare le foto tutte le volte che vogliamo. Inoltre non devi preoccuparti di sprecare la pellicole, in quanto non c’è più pellicola da sprecare.

La Fotografia non è più una scommessa!

Quello che devi sapere è che con questa nuova tecnologia le nuove macchine fotografiche, hanno da un lato semplificato molto la nostra vita, ma non basta schiacciare un pulsante per fare una bella foto, ci sono delle regole da seguire ben precise, che sono valide ancora oggi.

La creazione di immagini di qualità dunque richiede sempre un po’ di conoscenze specifiche.

Nell’era digitale comunque, queste conoscenze includono delle nuove considerazioni che devono essere affrontate quando si scattano delle foto. La velocità di scatto, le impostazioni del flash, la stabilizzazione ecc … sono tutte cose che devi sapere prima di iniziare a scattare foto digitali.

All'inizio pensavo di non essere portato...


Posseggo una macchina digitale ormai da diversi anni ma, spesso all’inizio mi sentivo frustrato quando non riuscivo ad ottenere le foto che volevo.

La passione mi è stata trasmessa dai miei genitori che amavano molto la fotografia, più di qualsiasi altra cosa.. anche se all'inzio pensavo fosse un'hobby per ricchi, pensavo a costose Nikon con tremila pulsanti, difficili da usare e...

...che la fotografia professionista fosse rivolta solo ai fotografi di pubblicità o del National Geographic...
e noi poveri umani, fossimo destinati ad usare le macchinette usa e getta, per semplificarci la vita.

Poi negli anni '90 tutto è cambiato e la fotografia è diventata veramente semplice con le macchine digitali, non più giorni dal fotografo ad aspettare i risultati delle tue opere.

E da allora ho iniziato a comprarmi una compatta, la mia prima digitale, 2,0 Mega Pixel. Fu così che cominciai a sperimentare il più possibile, andavo in giro per la città appena avevo un'ora libera e scattavo. Poi tornavo a casa, rivedevo le foto e studiavo come migliorarle.



Ho iniziato a studiare tutte le tecniche fotografiche...finchè

Finchè come per magia, misi in atto tutti gli insegnamenti che avevo appreso nei mesi precedenti e le mie foto iniziavano ad assumere un aspetto decisamente interessante. Finalmente ero riuscito a fotografare bene.

Fu così che molti miei amici mi fecero i complimenti per le foto che facevo, e mi chiesero di dargli qualche dritta. Sinceramente la cosa mi spaventava perchè non sono uno "tecnico" - sono solo una persona normale, come te, non abituata a ricevere molte attenzioni e simili responsabilità.

Per cui siccome non ho tantissimo tempo o di seguire tutti singolarmente, ho pensato a qualcosa che possa aiutare tutti quelli nella mia vecchia situazione.


Ho deciso quindi di inserire all’interno di questo eBook centinaia di trucchi e suggerimenti per il fotografo dilettante, che ti porteranno ad un livello quasi avanzato per quanto riguarda la fotografia digitale.

Stai pensando che forse non c’è tanto da imparare? Puoi scommettere che invece non è così!

RIVELATO: Le Tecniche Che Funzionano Per Fare una buona fotografia


Vedi, grazie a questi metodi (provati e dimostrati) e ai numerosi casi di successo avuti con amici, ho finalmente creato il mio sistema che ho deciso di mettere in vendita.

Ho passato settimane a riorganizzare i segreti e le strategie che ho appreso nel tempo, presentandoli in un procedimento passo per passo, dove ti dico "fai questo", "fai quello", "non fare questo", "non fare quello" per fare in modo che riuscissi dove all'inizio io sbagliavo.

E ancora più importante è che ti mostro finalmente come ottenere questi risultati in modo molto veloce e semplice - senza dover compiere dei "salti mortali".


Ecco nel dettaglio alcuni degli argomenti trattati...

Collocazione del soggetto
Come evitare immagini sfocate
Uso corretto del Flash
Catturare immagini in movimento
Togliere gli occhi rossi dalle foto
Ritoccare le tue fotografie al meglio
Come scattare foto in HDR

Come vedi la fotografia comporta alcune peculiarità che non possono essere trascurate.
I professionisti sanno queste cose da anni, ma ora nell’era digitale, anche loro devono imparare i pro e i contro della fotografia digitale.



Con questo manuale potrai imparare a scattare foto proprio come un professionista!
Questo libro è perfetto per te fotografo alle prime armi. Offre consigli pratici su tutto, dal creare ritratti di amici e parenti allo scattare foto sportive o in movimento. Imparerai ed immortalare paesaggi che ti toglieranno il fiato e molto altro ancora!

Ti daremo più di:

25 consigli solo su come impostare il ritratto perfetto
17 trucchi per fotografare paesaggi
32 consigli per rendere la tua foto più interessante.
10 consigli per evitare i classici sbagli dei principianti

In nessun altro sito o posto sul web troverai così tante informazioni avanzate tutte insieme!

Ci sono tanti modi in cui puoi imparare e scattare foto eccezionali, il corso è rivolto a te che usi una compatta digitale, ma nche per te che vuoi iniziare ad usare la tua prima Reflex. Qui troverai tutto ciò che stavi cercando!

Qui sei di fronte ad una Guida COMPLETA!


Se ti stai chiedendo cosa possono offrirti questi manuali… dai uno sguardo ai contenuti delle loro pagine:

Come trovare la giusta fotocamera per te
Come stare lontano da truffe e prodotti scadenti
Le regole della composizione
Capire i Megapixel
La Stampante giusta da comprare
Risparmio di immagini
Come e dove trovare la luce adatta
Viaggi, Sport e Ritratti come fotografarli
Come e quando fare una inquadratura perfetta
Come e in che formato salvare le foto
Uso di software di imaging per renere le tue foto perfette
La tecnica dell'Extraction
Suggerimenti per il tuo livello di esperienza


E molto altro ancora!

   
Nell’era digitale, le immagini non sono più una questione di qualità della macchina. Quasi tutte le fotocamere digitali oggi sono dotate di schermi LCD che consentono di visualizzare le immagini ed eliminarle se non sono come le volevi. Inoltre se le foto escono con immagini di sfondo o distorsioni eccessive, è possibile utilizzare dei software sul computer dove puoi correggere tutto ciò che non va bene.

Oggi praticamente tutti possono avvicinarsi alla fotografia digitale, anche se non si ha nessuna esperienza al riguardo!

Cosa c’è di più bello del prendere la macchina digitale, scattare qualche foto e divertirsi con esse.

Le possibilità sono infinite, se conosci le giuste tecniche!

Tutto ciò che ti serve è un po’ di creatività e del tempo per creare delle immagini memorabili che dureranno nel tempo. Puoi stampare le tue foto dal tuo computer di casa e metterle in cornice in pochi minuti. La scelta della stampante giusta al riguardo è davvero importante e nel nostro eBook ti insegneremo come fare.

Non prendere per buona solamente le mie parole... ascolta quello che dicono alcune persone sul corso:

Ecco Cosa Dicono Alcune Persone
Che Hanno Provato il Corso:


"Grazie Era Proprio Quello Che Cercavo..."

Ho trovato le guide molto utili. Mi hanno aiutato a fare le mie prime foto "decenti" veramente in tempi rapidissimi.

Hai creato 4 Ebook di notevole spessore informativo, facili da seguire e ben impostati. Ricchi di informazioni super utili non solo per scattare le mie foto, ma ho anche trovato la mia fotocamera digitale, quella che faceva al caso mio!
Grazie alle tue info, è stato facile. Erano mesi che la cercavo!

Vi consiglio di leggerla vi aiuterà senz'altro a capire tutte le
tecniche di composizione, era proprio quello che cercavo
.

Antonio A. di Rovigo

 

"...Senza Una Guida Non Combini Molto! "

Ciao Andrea, ho acquistato il tuo corso, e se devo dare un giudizio
dico che è perfetto, spiegato nei minimi particolari.

Io e la mia famiglia abbiamo deciso di prenderlo per documentarci al meglio, ed essere preparati, prima ancora di aquistare una macchina fotografica.

Sono felice di averlo fatto, perchè mi sto rendendo conto che all'inizio sembra tutto un gioco, ma poi ti accorgi che senza una guida non combini molto!

Preparati perchè ti contatterò presto.

Renzo G. di Canelli (TO)

 

"...Grazie Per La Tua Risposta Celere "

Comincio subito col ringraziarti, rispondi sempre subito alle mie email, sò di essere un pò pressante, ma quando uno è all'inizio è pieno di domande!!! Sei stato veramente paziente.

Per quanto riguarda il corso, seguendo le indicazione del libro sono riuscita a fare finalmente una foto panoramica perfetta, era un pò che ci provavo....Ho imparato veramente tante cose!

Non vedo l'ora di vedere il corso per avanzati, lo prenderò di certo.

Nadia R. di Firenze

 

"...Dovevi Crearla Prima Questa Guida! "

Letto attentamente, e stampato per leggerla bene a casa,

Andrea mi piace molto la tua filosofia, senza retorica, concreto, incisivo, tocchi il particolare con fantasia, bravo, veramente bravo ... penso sara' un successo, infatti mentre leggevo, trovavo tutte le domande e le risposte che tutti fanno .... complimenti sinceri.

Andrea, avresti dovuto crearla prima questa guida, avrei risparmiato un sacco di soldi in giro per cercare qualcosa di valido.

Alfio R. di Genova

 

"...Non Avrei Mai Creduto Di Vedere Dei  Risultati Già
Dopo Una Sola Settimana Di Pratica! "

Ciao, io una compatta digitale, e anche se sembra facile da usare, per me che ho una certa età, non è stato facile.
Ho iniziato il tuo corso da circa 20 giorni, non avrei mai immaginato di vedere i primi risultati solo dopo la prima settimana. Hai ragione Andrea bisogna fare molta pratica e sperimentare molto, ma avendo molto tempo libero (sono pensionata) e seguendo i tuoi consigli, ora sto ottenendo veramente delle belle foto!

Il corso è fatto davvero bene, spieghi le cose molto chiaramente. All'inizio ero un pò scettica, ma mi sono dovuta ricredere, perchè li vale tutti!

Roberta S. di Moncalieri (To)


Sono informazioni estremamente utili di cui non puoi (e non devi) fare a meno.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di conoscenza e di informazioni precise, il tipo di informazioni che io sono pronto a condividere con te, qui, subito!

Ma vediamo subito nel dettaglio di cosa è composto esattamente il mio Corso di foto “Corso di Fotografia Base”:

 

1° Volume:
Corso di Fotografia per Principianti 1

(valore 37 euro - formato pdf)

In queste chiare e semplici 139 pagine ti mostrerò come entrare da neofita nel mondo della fotografia digitale.

Scoprirai come effettivamente iniziare fin dal primo giorno a
valutare che fotocamera ti serve e a muovere i primi passi nell'era digitale! Che tu abbia già un pò di esperienza o meno non ha importanza perchè ho incluso dei moduli riservati proprio a tutti.

Non devi assolutamente preoccuparti perchè la guida è scritta con un linguaggio semplice, e tantissimi esempi!


2° Volume:
Corso di Fotografia per Principianti 2

(valore 37 euro - formato pdf)

In questo secondo volume di 124 pagine vedrai con centinaia di esempi pratici, come conoscere le tecniche fondamentali per impostare sia una corretta composizione fotografia, sia come usare al meglio obiettivi e diaframmi. Per concludere con la ampia sezione del fotoritocco.

Tutto illustrato e applicabile da chiunque, anche da un bambino!

 

12 File MP3:
Corso di Fotografia per Principianti in Audio

(valore 47 euro - formato mp3)

Assieme ai Manuali se vorrai avrai anche la versione audio MP3. Composto da ben 12 file Mp3 della durata complessiva di 2 ore e 30 Minuti!

Potrai ascoltare questo Audio Corso su qualsiasi lettore di MP3 (es. iPod) o anche nello stereo o radio di casa e nella tua autoradio. Se ti è più facile puoi anche ascoltarlo dal computer. E' davvero molto comodo!



Gli Articoli Utili Riguardanti I concetti base, le prime scelte da fare quando si inizia a fotografare e i trucchi dei professionisti! (valore 47€, oggi gratis!)




 
Si, assieme ad i Manuali riceverai anche tutti gli articoli completi che ho pubblicato nel tempo, sono articoli estremamente utili e contengono semplici passi e consigli da seguire per risolvere i primi problemi che si incontrano quando si inizia!

Potrai anche intervenire e commentare assieme agli altri utenti i vari articoli ottenendo una risposta nel caso avessi qualche domanda in particolare!

Di seguito ti riporto i titoli di alcuni Articoli, così puoi farti un'idea degli argomenti trattati:
(li avrai tutti in regalo e continuerai a riceverne altri ogni mese!)



Maneggiare una reflex
Lezioni di fotografia digitale: le basi
Stampa le tue foto digitali
Fotografia digitale in bianco e nero
Quale software di editing migliore
La vera natura della fotografia digitale
Fotografia digitale vs fotografia a pellicola
L'attrezzatura basilare della fotografia digitale
10 consigli per le fotocamere DSLR
Macro-fotografia digitale, una vera passione
Tecniche d'illuminazione semplici ma efficaci
Come rendere semplice la fotografia digitale
Arte o scienza, la vera natura della fotografia
La fotografia digitale nel settore moda

 

"...Finalmente Un Prodotto Di Valore "

Potrei definirlo: il bigino della Fotografia.

Un'opera di sicuro interesse per chi intende avvicinarsi a questo tipo di hobby ma anche per chi, pur conoscendo l'argomento, desidera approfondire temi come: i migliori modi per salvare le foto e archiviarle, gestire la luce e altro ancora.

Un corso di Valore ad un prezzo Eccezionale!,

Franco G. di La Spezia

 

"...Grazie Al Tuo Corso Ho Capito Gli Infiniti Sbagli Che
Commettevo Nelle Mie Foto! "

Ciao, ho già iniziato a leggere il tuo ebook, e lo trovo molto interessante, e finalmente diverso dai soliti corsi! Ho subito capito gli infiniti sbagli che commettevo nelle mie prime foto.

La prossima settimana vado in vacanza con la mia famiglia e non vedo l'ora di applicare tutte le altre tecniche. ti farò sapere i miei progressi, grazie per la disponibilità. A presto

Giuseppe Di S. di Milano


"...Si Vedono Già I Primi Risultati
Anche Se Sono All'inizio! "

Ciao, sto applicando con piacere tutti i tuoi consigli e devo

dire che sono veramente utili, e si vedono già i primi risultati, le mie foto iniziano ad essere apprezzati dai miei amici!

Grazie Andrea, sono veramente soddisfatto dei tuoi insegnamenti, poi ti devo dire che il blog è fatto veramente bene!

Cecilia Renzi di Licciana Nardi (MS)

 

"...Trovo Il Tuo Lavoro Semplice e Scorrevole "

Grazie mille per i consigli, mi sono stati molto utili, anche la guida bonus per fotografare con il cellulare, con il mio iphone faccio delle belle foto!

Sto seguendo passo passo il tuo libro, perchè sto imparando tante cose, perchè parli con un linguaggio semplice e scorrevole, si vede che hai una gran esperienza.

Sonia G. di Giaveno (TO)

 

"...Insegni con Amore e tanta Passione... "

Ciao Andrea, il tuo corso é fatto molto bene, per chi è proprio a digiuno è l'deale per iniziare a comprendere e capire i primi passi nel mondo della fotografia.
Ti aiuta ad entrare nel mondo digitale, un pò come entrare nel mondo dell'informatica, e nel mondo della tecnologia in generale.Tutto ciò mi affascina e, come cattolico praticante, mi fà ancora di più capire che DIO è grande perchè ci ha dato un'intelligenza per creare tutto questo. Il problema è poi imparare a gestire ed entrare nel vivo della materia.

Comunque ti faccio i miei complimenti vivissimi perchè hai tanta voglia di trasmettere, si vede che lo fai con tanto amore e grande passione. Tienimi sempre aggiornato su corsi più specifici.

Complimenti ancora e grazie degli aggiornamenti.

Vincenzo Giampaglia

 

E il bello deve ancora cominciare,
Voglio davvero fare il possibile per garantirti una buona riuscita dei tuoi primi scatti.
Per questo ho voluto arricchire l'offerta regalandoti dei prodotti speciali
che ti aiuteranno ad avvicinarti con più facilità alle tantissime sfaccettature di questo hobby, e ti daranno anche un valido aiuto.

Però dovevo avvisarti: siccome questi sono prodotti validi che venivano venduti singolarmente ai miei clienti, intendo regalarli con "Corso di Fotografia Base" solamente per un breve periodo, cosi' da evitare di sminuire il loro valore commerciale.

Ma non è tutto perché...
se scarichi oggi stesso quindi "Corso di Fotografia Base" riceverai in regalo anche questi
3 incredibili bonus …

 

Bonus #1: (Offerta Limitata):
Come Scattare Le Tue Foto di Viaggio
* formato pdf * - Valore 22 Euro


In questo Primo Report Bonus (che è compreso nell'offerta solo per oggi) ti mostrerò come fare le foto durante i tuoi viaggi, in modo da portare a casa degli indimenticabili ricordi.

In questo modo potrai capire le tecniche usate dai più grandi fotografi di viaggio, trucchi e consigli su cosa, come e quando fotografare.

Paesaggi, ritratti, luci della città, controluce e tantissimo altro.

Ovviamente anche questo Volume è scritto in modo semplice e comprensibile per chiunque!

 

Bonus #2: (Offerta Limitata):
Come Scattare Le Foto Panoramiche
* formato pdf * - Valore 22 Euro



In questo Secondo Report Bonus (che è compreso nell'offerta solo per oggi) ti mostrerò cosa fare e cosa non fare per scattare una foto panoramica di gran effetto.

Ci diversi metodi e tanti software che ti aiutano, ti rivelo la lista completa e dove scaricarli.

Ovviamente anche questo Volume è scritto in modo semplice e comprensibile per chiunque, e deriva dalla mia personale esperienza!

 

Bonus #3: (Offerta Limitata):
Consigli Per Scattare con il Cellulare o Iphone
* formato pdf * - Valore 22 Euro


In questo Terzo Report Bonus (che è compreso nell'offerta solo per oggi) ti mostrerò tutte le precauzioni da prendere prima di scattare al meglio le foto von il tuo cellulare!

Ti insegnerò tantissimi trucchi, per Smartphone, Iphone e in generale tutti i cellulari che hanno una fotocamera integrata:

-Consigli
-Precauzioni
-Rimedi Veloci ed Efficaci

Voglio veramente aiutarti nel tuo cammino, per questo ho deciso di non farti rischiare nemmeno un centesimo del costo di questo Corso in pratici Manuali.

Si perchè sono talmente convinto che possa migliorare che sono pronto a mettere in gioco la mia reputazione ed il mio portafoglio...

Come vedi questi tre bonus speciali hanno un valore di oltre €66,00 e potrei facilmente venderli individualmente. Però per te sono compresi nell'offerta solamente prendendo atto oggi!


In più avrai la mia Personale Garanzia:


Non rischi assolutamente nulla! Fallo Ora.
Provaci, Zero Rischi! Solo Garanzie! Parola di Andrea Darrei



Ricapitoliamo Un'Attimo Quello Che Otterrai Oggi

Contenuti:

Corso
Versione
PDF + Audio

1 Volume Corso di Fotografia Base I
(Valore superiore ai 37€)


1 Volume Corso di Fotografia Base II
(Valore superiore ai 37€)





Il Set di Articoli "Specializzati"
- (Valore 47€)


Report Bonus #1 - "Come Scattare Le Foto in Viaggio"
(Valore 22€)

Report Bonus #2 - "Come Fare Le Foto Panoramiche"(Valore 22€)


Report Bonus #3 -
"Consigli per Scattare con il tuo Cellulare o iPhone"
(Valore 22€)



12 Audio MP3 "Corso di Fotografia Base"
(Valore 47€)


Regalo Bonus #4 - Assistenza  Non sarai da solo in questa avventura! Sono a tua disposizione in caso dovessi incontrare delle difficoltà lungo il semplice percorso che ho preparato per te, offrendoti assistenza gratuita via email. (Valore Incalcolabile)



234,00 €
Soli 39 €


MA ASPETTA! Oggi, Puoi Risparmiare Più di 200 € Perché
OGGI E' UN GIORNO SPECIALE!

AVRAI DIRITTO
ad UN ULTERIORE SCONTO DEL 35%


Attenzione... questa è un offerta limitata che durerà solo FINO AL 24 GENNAIO

INSERISCI IL BUONO SCONTO: GENN2017


Attenzione... questa è un offerta limitata che durerà ancora pochi giorni a soli 25 euro.

Ecco Come Ordinare il Corso:

Potrai pagare sia con carta di credito (Postepay, Visa, Mastercard, America Express, Carta Aura) anche senza avere un conto Paypal, o se ne hai già attivo uno
attraverso il tuo personale conto Paypal.

Oppure con Bonifico Bancario, appena lo esegui mandami una e-mail
e ti abilito immediatamente la tua area riservata.

Compila il modulo dell'ordine con i tuoi dati (ci vogliono solo 30 secondi)
e verrai immediatamente inviato nell'area riservata per scaricare tutto il materiale.

>> Pagherai solo 25 Euro invece che 39 Euro <<

INSERISCI IL BUONO SCONTO: GENN2017

nella pagina di registrazione

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Pagamento sicuro e protetto attraverso Carta di Credito o Postepay o PayPal
Download immediato anche se sono le 3 del mattino.


Ti ricordo che sei coperto a vita dalla mia imbattibile garanzia: se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto
con il tuo acquisto, inviami una email a info @ corsodifotografia.net e ti rimborserò l'acquisto fino all'ultimo centesimo.

 

Se provi il mio corso, la prossima email su questa pagina potrebbe essere la tua!

"...I Tuoi Metodi Sono Molto Validi... "

Ti ringrazio molto Andrea. Sto studiando il tuo corso e, essendo ancora in vacanza, cerco di mettere in atto quanto appreso.

Hai fatto un ottimo lavoro con il corso, la guida è semplice e i tuoi metodi sono molto validi. Ancora Grazie

Ciao

Marialuisa Mussini di Reggio Emilia

 

"...Dai Informazioni Pratiche... "

Complimenti veramente Andrea, perchè su tutti i corsi che ci sono in giro, devo dire che il tuo, insieme ai bonus, dai informazioni pratiche, soprattutto a uno come me, che ha poca esperienza di fotografia. Grazie mille!

Ciao

Graziano Zamurano

 

"...Molti spunti e Suggerimenti Utili... "

Devo dirti Andrea che il tuo corso da informazioni veramente importanti per una neofita come me! E' veramente utilissimo e semplice. Grazie per tutti i tuoi consigli, seguo anche il Blog che mi da molti spunti e suggerimenti.

Continua così.

Irina Muntean

 

Vedi, sto facendo del mio meglio per fare in modo che "Corso di Fotografia Base" abbia la possibilità di aiutarti. Perché credimi, non voglio che tu debba sprecare tutti quei soldi in costosi, affollati, (e lontani!) corsi di fotografia! Approfitta Subito della Super Promozione!



 

Un saluto,


P.S: Domani potresti non trovare più i 3 Bonus compresi nel prezzo del Corso, Per cui se sei interessato prova il mio corso oggi, non rischi nulla perchè se non è di tuo gradimento verrai rimborsato prontamente, senza fare domande.

P.P.S.: Il costo dell'intero Corso sarebbe di più di 74€ esclusi i Bonus. Oggi è ancora in offerta, completo di tutto ad un prezzo "PROMOZIONALE"FINO AL 24 GENNAIO . Se decidi di provare il corso oggi lo paghi solo 25€. Affrettati perchè il prezzo tra pochi giorni tornerà quello originale. Non dire che non ti avevo avvertito!

P.P.P.S.: Potrai scaricare il Corso sul tuo computer immediatamente dopo il pagamento, questo significa che fra meno di due minuti da ora potresti già iniziare a seguire e applicare i Manuali !




Copyright © 2011 - 2017  - CorsodiFotografia.net  - Tutti i diritti riservati - Powered by Felix Web - P.Iva 03641360924