Attenzione: Se vuoi riuscire a scattare una Foto di Viaggio allora prima leggi qui...

“Come Puoi Anche Tu Riuscire ad Aumentare La Qualità delle Tue Foto di Viaggio, Grazie a Queste Tecniche Finora Sconosciute”

Da: Andrea Darrei

Se vuoi riuscire a ottenere il massimo dalle tue fotografie di Viaggio, Se vuoi migliorare o imparare la tecnica in modo semplice, pratico e veloce, ma vuoi anche alzare il tuo livello di conoscenza sulla fotografia di viaggio indipendentemente dal tuo livello di bravura, io posso spiegarti come fare.

Senza spendere migliaia di Euro in mega corsi dal vivo, con orari precisi e lezioni programmate!
Senza passare mesi o anni provando da solo e a tentoni quale tecnica funziona di più. (Senza alcun risultato).
Senza bisogno di fare 10/20/30km o più ogni fine settimana (o durante) per recarti nella struttura dove si svolge il corso.


Caro appassionato di Fotografia,

Stai per scoprire i trucchi e i segreti che i fotografi di maggior successo di sempre utilizzano, per aumentare la qualità delle loro fotografie di viaggio attraverso tecniche ancora sconosciute ai più.

Se, come credo, anche tu sei un amante della fotografia nulla ti fermerà dall'esplorare luoghi nuovi per cercare lo scenario ideale e realizzare immagini inaspettate e sorprendenti. Gite al mare e scarpinate in montagna, l'attrezzatura necessaria e un po' di spirito di avventura sono gli ingredienti che non devono mancare.

Se stai leggendo questa lettera, probabilmente sei agli inizi, tranquillo, ci siamo passati tutti all'inizio. Conosco bene le sensazioni ed emozioni che stai vivendo perché sono le stesse che ho provato io, nei primi anni di tentativi falliti e soldi spesi inutilmente tra prove a vuoto e sbagli di ogni sorta.

Ho iniziato ad interessarmi a questo mondo grazie ad una enorme passione innata!

Ma la passione non basta anche se è un elemento fondamentale. Quali sono gli elementi che rendono unica una Foto di Viaggio? Qual è la differenza tra un'immagine anonima e una che trasmette un'emozione forte?

Qual è l'elemento essenziale che devi mettere in risalto per far esprimere la vera anima del luogo visitato? Quale inquadratura è più adatta al messaggio che vuoi trasmettere? La luce svolge un ruolo fondamentale nel determinare la qualità di un'immagine, ma come sfruttarla a nostro vantaggio? Come riuscire a trasmettere le tue emozioni, proprio in quel momento in cui sei in Viaggio?



La Conoscenza Delle Informazioni Giuste

Quante volte hai sentito frasi del genere: "quel fotografo è bravissimo, non riuscirò mai a fare foto così", "queste foto sono frutto di un talento naturale".

Stammi bene a sentire! In alcuni casi può essere anche vero ma, ricordalo, non sempre è questione di geni.

Quello che fa la vera differenza tra chi fa belle foto e chi no, è "la conoscenza delle informazioni giuste".

Oltre alla sensibilità e alla pratica ci sono regole e tecniche da sapere per creare immagini di qualità. E' solo padroneggiando le giuste conoscenze e gli strumenti giusti che puoi migliorare il controllo. Devi sapere prima come reagirà la macchina fotografica. Devi avere il controllo totale quando stai per scattare. Non puoi affidarti al caso!

E' necessario avere le conoscenze specifiche che ti permettano di risolvere situazioni complesse in termini di luce, inquadratura e di colore.

Avere le conoscenze tecniche ti consente di scattare bellissime immagini in ogni condizione luminosa con qualsiasi condizione meteorologica...

Ti insegnerò a prevedere in anticipo quali potrebbero essere le migliori condizioni di luce, e quali strumenti ti servono. A programmare in anticipo ogni scatto per aumentare le possibilità di successo.

 


Bisogna Riconoscere Quando Fermarsi
...

Se ancora non mi conosci, posso dirti che una volta ero nelle tue stesse condizioni...e non capivo perchè e dove sbagliavo. Ma partiamo dall'inizio.

I primi tempi mi sono dovuto arrangiare e molto spesso mi sono accontentato di strumenti di seconda mano ma questo mi è servito per capire che un buon fotografo, una persona che ha sviluppato una determinata sensibilità ed è in grado di riconoscere le potenzialità di un'inquadratura, può realizzare fotografie uniche e spettacolari indipendentemente dagli strumenti.

Così ho capito che non era questione di macchina fotografica, ma di sapere cosa e come fare.

Mi sono fermato un attimo, e ho ripreso gli studi della fotografia di viaggio dai grandi maestri e ho iniziato a sperimentare le tecniche e le strategie che oggi mi permettono di realizzare immagini che parlano direttamente al cuore dello spettatore finale.

 


All'inizio Mi Sembrava Tutto Complicato...

Nonostante i miei sforzi non riuscivo a trasmettere quel messaggio creativo che fanno di una Foto di viaggio una trasposizione immediata nella mente delle persone nel Luogo visitato.

Dietro ogni buona fotografia deve esserci un processo creativo ragionato: uno sforzo e un'intenzione da parte del fotografo.

Un'immagine deve saper raccontare una storia e ti trasmettere emozioni fortissime. Molto spesso poi commettevo questo l'errore:

Non prestavo particolare attenzione alla luce, alle forme, alle interazioni tra i vari soggetti e la luce, i colori e le sfumature.

Per fotografare con successo, è importante sviluppare una certa sensibilità e comprensione del "linguaggio" del corpo delle persone e dei luoghi, qualora si vogliano fotografare persone, della dinamica della vita in strada e dei paesaggi che ci circondano.

Questa mia condizione mi ha portato a voler capire dove sbagliavo. Ho studiato, mi sono documentato e ho provato tutte le tecniche e le strategie possibili e immaginabili fin quando, un giorno, ho notato una differenza radicale nelle mie creazioni.

 



Posso Trasferirti Tutta Questa Conoscenza

Anche i miei amici, la mia famiglia e le persone che mi hanno sostenuto, e tutt'ora mi sostengono, in questa mia avventura hanno visto il cambiamento netto rispetto alle prime foto di viaggio che non davano emozioni e con gravi errori di tecnica, che prima ignoravo.

Oggi riesco ad esprimere al meglio la mia creatività e il mia vera passione per la fotografia.

Ecco una buona notizia: queste informazioni e queste tecniche, se hanno funzionato per me, e funzionano tutt’oggi per i miei studenti, funzioneranno di sicuro anche per te!

Oggi ho il desiderio di trasferirti tutta questa conoscenza, per poter aiutare tutti e chi, come me un tempo, erano scoraggiati e non capivano dove era la soluzione.

Tutte le azioni, le attività e i suggerimenti, sono azioni e tecniche verificate sul campo, di cui conosco l’efficacia perché le ho sperimentate io stesso e nel tempo hanno dimostrato una buona efficacia e quindi andranno bene, sicuramente, anche nel tuo caso!

 

In questa Guida ti rivelo tutti i trucchi che ho imparato, le tecniche e le strategie, tutta la tecnologia utile è resa qui in modo semplice per permetterti di mettere in pratica subito tutto ciò che apprenderai e trasformare le tue Fotografia di Viaggio in veri capolavori che tutti ammireranno.

Esclusivo: Informazioni Ad Alto Potenziale!


Ho passato settimane a riorganizzare tutto quello che ho appreso nel tempo, dividendo pazientemente tutto in decine e decine di Sezioni minuziosamente illustrate passo per passo, come è mio solito, dove ti dico tutto ciò che devi fare e, cosa non devi fare per evitarti tutti i miei sbagli che anch'io commettevo nei miei primi scatti.


Ho deciso di realizzare una Guida che, indipendentemente dal tuo livello di bravura, ti consenta di realizzare Foto di Viaggio che esaltino la bellezza della natura, delle persone e i dettagli che fanno la Storia di quel Luogo visitato. Trasporterai il tuo spettatore in un turbinio di emozioni, di colori e di sensazioni tipici di quel posto. Imparerai a conoscere e riconoscere le diverse tecniche fotografiche da usare con qualunque condizione meteo e climatica.

In questa Guida ti spiego in modo diretto e comprensibile senza inutili giri di parole quali sono i metodi che ti permetteranno di dare vita a Scatti che trasmettono al meglio l'atmosfera di quei luoghi per creare le immagini che vuoi tu dall'aspetto dinamico, allegro, sensuale, spensierato ma anche drammatico, malinconico o fantastico. Senza difficili e noiosi dilungamenti in nozioni ostiche e impossibili da mettere in pratica.

Ecco nel dettaglio alcuni degli argomenti trattati...

Qual'è la miglior macchina fotografica da viaggio
Che accessori servono in viaggio
La scelta giusta del treppiede
Quali obiettivi scegliere e perché
Come riconoscere il momento ideale
Il potere della visualizzazione
Come trasmettere al meglio l'atmosfera di un luogo

Con questo manuale potrai imparare a scattare foto proprio come un professionista di viaggi!
Questo libro è perfetto per te fotografo alle prime armi ma così come per te che vuoi approfondire le tecniche fotografiche tipiche di fotografo di viaggi professionista.



Con questi completi ed esaustivi manuali potrai finalmente sbalordire amici e parenti durante le feste e in ogni occasione! Oggi i miei amici, la mia famiglia, e in generale le persone che vedono oggi i miei scatti restano davvero senza parole di fronte alle mie realizzazioni.

Queste reazioni le vedrai anche sul volto di chi osserverà le tue foto. Imparerai a creare un Tuo Stile personale. Operazione che richiederà un pò di pratica, ma verrà accelerata alla velocità della luce grazie alle strategie e le tecniche giuste che ti andrò a illustrare nel mio Manuale.

Ti offre, non solo centinaia di consigli pratici ma soprattutto, tantissimi Esercizi speciali da fare subito. Imparerai passo passo come scattare nella giusta maniera sia le persone e i paesaggi che troverai e incontrerai nei tuoi viaggi in modo semplice e veloce.


Ti daremo più di:

23 tecniche segrete che i Fotografi lungimiranti utilizzano per fare la differenza
13 Fonti di Luce da sfruttare a tuo vantaggio
10 Effetti speciali da usare durante lo scatto
7 consigli per evitare i classici errori dei principianti
L'ingrediente speciale che non deve mai mancare nel tuo bagaglio

In nessun altro sito o posto sul web troverai così tante informazioni avanzate tutte insieme!

Questo corso diventerà il tuo fedele compagno sia che usi una compatta digitale, ma anche per te che stai cominciando ad usare la tua prima Reflex. Capirai come agire con l'attrezzatura giusta all'aperto. Vedremo come comporre pezzo per pezzo la tua foto.

Analizzeremo insieme le differenze tra una foto da scartare e una eccellente. Ti aiuterò a scoprire tutto ma davvero tutto quello che devi sapere sulla materia dei viaggi.

Tutti i Fattori Chiave Che Devi Conoscere Per Scattare Una Foto di Viaggio!


Se ti stai chiedendo cosa possono offrirti questi manuali… dai uno sguardo ai contenuti delle loro pagine:

Come agisce la profondità di campo
Come trovare il punto focale
Come riuscire a trasmettere l'anima di un luogo
Capire e interpretare un file Raw
Come dare il senso di profondità
Come fotografare gli edifici
Come scattare in interni
Perchè il mosso creativo è importante
Come fotografare le persone
Come scegliere e gestire l'HDR
Capire il linguaggio del corpo
Saper evidenziare dettagli e difetti
Come integrare il concetto di narrazione
Cosa fare in condizioni di luce scarsa


E molto altro ancora!

   
Sei pronto ad iniziare il tuo viaggio? Scoprirai non solo le tecniche giuste per scattare foto da maestro. Dopo aver letto i manuali, sarai perfettamente in grado di CAPIRE E PREVEDERE la Luce. La più importante e indispensabile qualità che un fotografo, professionista o meno, deve avere.


Oggi la tua occasione di padroneggiare queste strategie ai più sconosciute e la possibilità di entrare a far parte di quei fotografi Esperti nei viaggi. Grazie agli innumerevoli Esercizi pratici contenuti nel Corso completo, vedrai tu stesso con i tuoi occhi i miglioramenti viaggio dopo viaggio.

Le possibilità sono infinite, se conosci le giuste tecniche! Comprese le tecniche più segrete per immortalare i "movimenti".

Tutto ciò che ti hai sempre voluto sapere sulla fotografia di Viaggio ora è contenuto in questi volumi. Potrai stampare le tue foto dal tuo computer di casa e incorniciarle in pochi minuti.

Non prendere per buona solamente le mie parole... ascolta quello che dicono alcune persone sul corso:

Ecco Cosa Dicono Alcune Persone
Che Hanno Provato il Corso:

 

"...mi ha fatto tornare la voglia di viaggiare... "

Questo corso mi ha invogliato dopo tanto tempo a fare viaggi a scopo fotografico. Ora riesco ad agire senza remore grazie alle spiegazioni di Andrea, perchè usa un linguaggio comune e di facile comprensione.

Un corso perfetto per chi vuole informazioni utili e tecniche efficaci sui vari aspetti della foto di viaggi. Mi ha fatto molto riflettere sull'imparare a fotografare con le emozioni.
Lo consiglio sia ai principianti che a coloro che già conoscono la materia.

Rinaldo Zamatta

 

"Ti sei davvero superato... "

"Complimenti Andrea, davvero un corso d'eccezione. Ti sei davvero superato.

Ho trovato illuminante il concetto che hai espresso a pagina 39 del manuale II. Nessuno lo ha mai espresso in una maniera tanto semplice e chiara come hai fatto tu qui.

Se avessi avuto la possibilità di leggere queste informazioni un paio di anni fa a quest'ora avrei risparmiato non solo tempo, non solo soldi, ma soprattutto tanta fatica e lavoro in tecniche improvvisate che non funzionano...

Gabriele Assenti

 

"Mi hai saputo dare una sequenza logica..."

Io francamente non ho trovato di meglio fin'ora!

Dopo la lettura di qusti Ebook Improvvisamente tutte le informazioni che avevo accumulato e alle quali spesso non riuscivo a dare una sequenza logica, hanno trovato il loro posto.

Andrea ha saputo trasmettermi le priorità logiche in modo molto chiaro, e dettagliato, proprio fondamentali che mi mancavano perché… nessun altro prima di lui, me le aveva mai dette così.

Quindi, questo materiale è veramente l'ABC per cominciare a fotografare bene durante i viaggi. Io te lo consiglio con tutto il cuore, perché io che ho cercato tantissimo ad un certo punto mi ero veramente perso.

Michele Seandi

 


Dopo questo corso, anche tu sarai in grado di inquadrare il soggetto nella maniera più corretta al primo colpo. Molteplici tecniche di illuminazione completeranno l'opera.

 

Ecco Come Si Compone
"Corso di Fotografia Digitale di Viaggio"
:

Ma vediamo subito nel dettaglio di cosa è composto esattamente il mio Corso: “Corso di Fotografia di Viaggio”:

 

1° Volume:
Corso di Fotografia di Viaggio Vol.1

(valore 27 euro - formato pdf)

In queste chiare e semplici 80 pagine ti mostrerò tutto ciò che devi sapere prima di affrontare un Viaggio.

Vedremo nello specifico tutte le tecniche, le strategie e le attrezzature necessarie prima di partire senza tralasciare nulla.

La guida è scritta con un linguaggio semplice, con tantissimi esempi Pratici da fare subito!



2° Volume:
Corso di Fotografia di Viaggio Vol. 2

(valore 27 euro - formato pdf)

In questo secondo volume di circa 90 pagine vedrai come trasmettere le tue emozioni e il senso di appartenenza di un determinato luogo visitato.

Inoltre diverse sezioni dedicate alla come raccontare la storia e il carattere del tuo soggetto in termini fotografici.

Tutto illustrato con molti esempi passo passo!

 

"...Informazioni molto utili... "

Ciao, Andrea!

Credo che le informazioni contenute nei tuoi libri mi saranno molto utili. E non solo, saranno sicuramente consultate ogni volta che avrò dei dubbi su vari aspetti della fotografia di Viaggio.

Complimenti
anche perchè dietro al corso c'è una persona, non un pc che ti risponde.

Un saluto

Fulvio Cipriani

 

"...Ciò di cui avevo bisogno! "

Devo ammettere che questo corso sulla fotografia di Viaggi è davvero illuminante. Ho finalmente una visione più chiara di cosa serve per iniziare a preparare un viaggio in senso fotografico, e cosa bisogna fare quando si è poi sul posto, senza inutili perdite di tempo. Me lo porterò sicuramente dietro il prossimo viaggio.

Questo corso ha soddisfatto completamente le mie aspettative.

Amedeo Eresi



"...Una grande esperienza... "

Grande Andrea, ero già tua cliente, ma qui hai fatto un lavoro spettacolare. Grazie agli esempi che erano nel corso, ho pututo subito mettere in pratica e vedere dove sbagliavo.

Ormai da qualche anno che ti seguo, e la tua esperienza mi è stat sempre molto utile, e come se fossi sempre al mio fianco.

Sonia G. di Giaveno (TO)

 

Ma non è finita qui,
Voglio davvero fare il possibile per garantirti una totale esperienza piacevole e formativa.
Per questo ho voluto arricchire l'offerta regalandoti dei prodotti speciali
che ti aiuteranno ad avvicinarti, con più facilità, alle tantissime sfaccettature di questa passione, che spero ti invogli davvero ad iniziare.

Infatti...
se scarichi oggi stesso "Corso di Fotografia di Viaggio" riceverai in regalo anche questi
3 incredibili bonus …

Bonus #1: (Offerta Limitata):
Report: Capire la Luce
* formato pdf * - Valore 17 Euro


In questo Report Bonus (che presto verrà tolto dall'offerta) ti mostrerò nel dettaglio tutti i maggiori tipi di Luce e come interpretarli. Come usare i Filtri, la luce naturale e molto altro.

Ognuno di essi spiegati step by step con esempi pratici. Dalla teoria alla pratica alla postproduzione.

Ovviamente anche questo Volume è scritto in modo semplice e comprensibile per chiunque!

 

Bonus #2: (Offerta Limitata):
Report: Sfrutta la Potenza del Colore
* formato pdf * - Valore 17 Euro


In questo Report Bonus (che presto verrà tolto dall'offerta) ti mostrerò nel dettaglio Come sfruttare la potenza e l'energia del colore nelle tue foto di Viaggio.

Trasferire nella giusta maniera i colori che la natura ci regala, e trasformarli in uno strumento creativo.

Ovviamente anche questo Volume è scritto in modo semplice e comprensibile per chiunque!

 

Super Bonus #3: (Offerta Limitata):
Raccolta Immagini - 135 Fotografie dal mondo
* formato Jpg * - Valore 30 Euro



Avrai inoltre (compreso nel prezzo solo per oggi) una favolosa Raccolta da me redatta con i 135 Bellissime Fotografie di Foto di Viaggi nel Mondo che ti serviranno come spunto per fotografare quando sarai arrivato a destinazione.

Più di 130 foto ad alta risoluzione da poter esaminare come caso studio.

No solo Paesaggi, ma Ritratti, Composizioni, centinaia di Esempi di scorci e dettagli da prendere come esempio!

 

 

Mi dispiace, ma sei arrivato tardi


Il Mio Corso non è più in vendita
al momento!





Un saluto


P.S: Domani potresti non trovare più i 4 Bonus compresi nel prezzo del Corso, Per cui, se sei interessato, prova il mio corso oggi. Non rischi nulla perchè se non è di tuo gradimento verrai rimborsato prontamente, senza fare domande.

P.P.S.: Il costo dell'intero Corso sarebbe di più di 120 € esclusi i Bonus. Oggi è ancora in offerta, completo di tutto ad un prezzo "lancio". Se decidi di provare il corso oggi risparmi più di 100 €. Affrettati perchè resterà sul mercato a questo prezzo ancora per poco.

P.P.P.S.: Potrai scaricare il Corso sul tuo computer immediatamente dopo il pagamento, questo significa che fra meno di due minuti potresti già iniziare a seguire e applicare i Manuali!




Copyright © 2016  - CorsodiFotografia.net  - Tutti i diritti riservati - Powered by Felix Web - P.Iva 03641360924