Attenzione: Se vuoi riuscire a fare un'ottima foto in bianco e nero allora prima leggi qui...

“Stai Per Imparare Segreti che La Maggior
parte delle Persone Non Sapra' Mai Su Come Realmente Fare una Foto in Bianco e Nero”

Da: Andrea Darrei

Credimi, se vuoi veramente fare la tua foto in Bianco e Nero, come si deve, in modo da sfruttare al meglio le tue possibilità, io posso dirti esattamente come farlo:
 

Senza muoverti da casa tua!
Senza passare intere settimane o mesi soltanto cercando da solo di capire da che parte iniziare. (Senza alcun risultato).
Senza bisogno di fare 10/20/30km o più ogni fine settimana (o durante) per recarti nella struttura dove si svolge il corso.


Caro Amico,

Come ben sai la rivoluzione del digitale ha cambiato il mondo della fotografia in modo radicale. Ogni aspetto di questo mondo è stato stravolto e modificato, e ancor oggi, ci sono continui aggiornamenti, non si finisce mai di imparare..

Esiste però una parte importante della fotografia, il bianco e nero, che ha alle sue spalle quasi 100 anni di storia; infatti questo genere, ha dominato il mondo della fotografia creativa prima ancora dell’avvento del digitale, ed oggi anche se per alcuni è stato un pò abbandonato, è tornato alla ribalta proprio con l'avvento del Digitale.



La grande varietà di strumenti messi a disposizione dall'avvento del digitale, ha dato Nuova Linfa ad un settore della fotografia ricco di storia. Negli ultimi anni abbiamo visto il ritorno quindi di elevato numero di estimatori della fotografia in bianco e nero!

Rispetto al colore la fotografia bianco e nero conferisce alle nostre immagini una certa eleganza ed un fascino d'altri tempi, la Purezza delle Forme è rimasta intatta, le Forme, i Volumi, le Strutture diventano protagoniste in una lunga scala tonale dei grigi.

Bisogna capire come sfruttare a nostro vantaggio la post produzione delle foto con le giuste strategie! Attraverso un pò di pratica, scopriremo che il digitale in bianco e nero può regalarci fortissime emozioni e competere senza problemi con la fotografia a colori.

Il Bianco e Nero è rinato con il Digitale

Quello che devi sapere è che con questa nuova tecnologia le nuove macchine fotografiche, hanno da un lato semplificato molto la nostra vita, ma non basta schiacciare un pulsante per fare una bella foto, ci sono delle regole da seguire ben precise, che sono valide ancora oggi.

Il metodi odierni di post produzione si basano infatti sullo stesso sistema delle camere oscure di un tempo: da un negativo normale, con i dovuti strumenti, comandi tonali come livelli o curve per schiarire o scurire le ombre, possiamo ottenere scatti di grande tridimensionalità ed impatto.


Con il bianco e nero, è più facile enfatizzare il dramma, creando immagini che hanno un forte contrasto dato dalle forme geometriche pesanti

Il fascino del Bianco e Nero mi ha sempre attratto...


Posseggo una macchina digitale ormai da diversi anni ma, ho sempre amato il fascino delle foto in bianco e nero.

Come sai, la passione per la fotografia mi è stata trasmessa dai miei genitori, i quali fin da piccolo mi hanno invogliato ad usare le macchine fotografiche con i rullini in bianco e nero...

...poi leggevo molte riviste come il National Geographic dove ogni mese vedevo stupende foto in bianco e nero, e li prendevo spunto per diciamo "farmi l'occhio" in quelle foto che io pensavo come irraggiungibili.

Poi negli anni '90 con il passaggio al digitale, la fotografia è diventata a disposizione di tutti, e per chi ama il digitale ora può avvalersi delle sue tecnologie per stupire il proprio pubblico.



Finchè ho iniziato a capire tutte le tecniche fotografiche ereditate dai Grandi Maestri

Cercai di capire come i Grandi Maestri del passato potessero fare delle foto così spettacolari solo con il Bianco e Nero. Ho studiato ed analizzato tutte le loro tecniche e i loro modi per Comporre una buona fotografia in Bianco e Nero. Come sfruttavano il loro genio creativo?

Oggi è facile convertire una foto a colori in bianco e nero, abbiamo a disposizione questa straordinaria tecnologia, ma una fotografia in bianco e nero non è semplicemente una foto "senza i colori”, ma un mondo completamente diverso che richiede un approccio specifico molto particolare.

Bisogna focalizzare la nostra attenzione verso direzioni specifiche e allenare l'occhio a "vedere in bianco e nero"senza la distrazione del colore.

Ho deciso quindi di inserire all’interno di questi eBook tutto ciò che ho imparato. Centinaia di trucchi e suggerimenti per il fotografo che vuole come me, padroneggiare questa antica tecnica, anche grazie ai moderni mezzi del digitale.

RIVELATO: Le Tecniche per Scattare in Bianco e Nero


Ho passato settimane a riorganizzare i segreti e le strategie che ho appreso nel tempo, preparandoli in capitoli passo per passo, come è mio solito, dove ti dico cosa devi fare e, cosa non devi fare per evitarti tutti i miei sbagli che anch'io facevo nei miei primi scatti.



Ok, ora è importante che ti illustri finalmente come ottenere questi risultati in modo veloce e semplice - senza dover compiere dei inutili mesi di prove a vuoto.


Ecco nel dettaglio alcuni degli argomenti trattati...

Come gestire i contrasti
Come fotografare le Silhouette
Capire la luce nel Bianco e Nero
Come si ottiene uno Split toning
Come realizzare il Mosso creativo
Convertire le tue fotografie da colore a Bianco e Nero
Come portare le tue foto in HDR Bianco e Nero

Come vedi la fotografia in bianco e nero, ha ancora molto da raccontare, si materializza per mezzo di forme e di linee, di sfumature e contrasti tra bianco e nero. E, cosa importantissima, ci restituisce un'immagine di grande seduzione senza “il disturbo” dei colori.

Detto ciò quindi è facile capire quanta importanza assuma la composizione, la progettazione e la previsualizzazione dell’immagine.



Con questi manuale potrai imparare a scattare foto in bianco e nero come un professionista!
Questo libro è perfetto per te fotografo che come me hai sempre amato i contrasti dei bianchi e neri.

impararai a visualizzare l’immagine nella tua mente nel modo corretto. Operazione che richiede una certa esperienza che con le tecniche giuste ti farà vedere i colori in toni di grigio in modo istintivo.

Offre consigli pratici ma soprattutto, tantissimi Esercizi pratici. Imparerai passo passo come immortalare paesaggi e ritratti che ti toglieranno il fiato e molto altro ancora!

Ti daremo più di:

5 diversi modi per visualizzare in bianco e nero
7 tecniche speciali di post produzione
23 Esercizi pratici per capire sul campo i tuoi progressi.
18 consigli per evitare i classici errori dei principianti

In nessun altro sito o posto sul web troverai così tante informazioni avanzate tutte insieme!

Iil corso è rivolto a te che usi una compatta digitale, ma nche per te che stai cominciando ad usare la tua prima Reflex. Capirai come comporre in bianco e nero e come vedere subito forme e linee per dare quel tocco magico alle tue foto. La composizione assume un ruolo cruciale per il successo della fotografia.

Possedere un ottima conoscenza delle leggi base che regolano la composizione è praticamente indispensabile.

Ti Spiegherò tutto ciò che devi sapere sul B e N !


Se ti stai chiedendo cosa possono offrirti questi manuali… dai uno sguardo ai contenuti delle loro pagine:

Come comporre una foto in bianco e nero
Cosa ci hanno insegnato i Grandi Maestri
Come capire il tono e il contrasto
Il mistero della fisica della luce
Vedere le Texture e come sfruttarle
Come scattare ai concerti
Come scattare un Ritratto a regola d'arte
Come fotografare un Paesaggio in bianco e nero
La Street Photography
Come scattare le foto di architettura
Quali di software di editing usare
La tecnica dell'High-key e Low-key
Suggerimenti e Tecniche avanzate


E molto altro ancora!

   
Nell’era digitale, la qualità delle immagini è sempre più alta, ed è giusto riuscire a sfruttarla a nostro vanataggio.


Oggi hai la possibilità di entrare a far parte di ques'antica tradizione che è il bianco nero combinando tutti i saggi insegnamenti dei Maestri del passato e unirle alle mderne tecniche digitali. Potrai divertirti a scattare foto da modificare a tuo piacimento con le giuste tecniche di conversione e viraggio all'HDR.

Le possibilità sono infinite, se conosci le giuste tecniche!

Tutto ciò che ti serve è un po’ di creatività e sapere come usare i software per la conversione dei tuoi scatti in veri capolavori in bianco e nero. Potrai stampare le tue foto dal tuo computer di casa e metterle in cornice in pochi minuti.

Non prendere per buona solamente le mie parole... ascolta quello che dicono alcune persone sul corso:

Ecco Cosa Dicono Alcune Persone
Che Hanno Provato il Corso:

"E' Davvero molto utile ed interessante..."

Volevo ringraziarla per il corso che mi avete inviato. E' davvero molto utile, interesante e facile da apprendere.

E se anche io non riesco a collaborare (nel senso che mandarvi altre foto, forse piu avanti avro il tempo di farlo) sto seguendo il suo corso con entusiasmo. Vi sono comunque molto grato per il suo sforzo e gentilezza.

Vio Stoica (Svizzera)

 

"..In Meno Di 20 Minuti Aveva Già Imparato Il
Comando Viraggio..
"

Grazie mille per i tuoi consigli Andream sono molto utili non c'è che dire.

Oggi sono riuscita in meno di 20 minuti (grazie ai tuoi consigli che ho trovato sul libro) a completare il viraggio di una foto, prima in un bianco e nero perfetto, poi a virarla in bitono con attraverso i programmi gratuiti che consigli. Senza parlare dell' HDR in Bianco e nero, lo spieghi davvero in modo molto comprensibile anche a me che non ho molta dimestichezza con questi termini.

Complimenti di nuovo per l'ottimo lavoro.

Sara De Sanni di Roma

 

"...Ho dato sfogo alla fantasia con il Bianco e nero "

Gentilissimo Andrea, ho letto con interesse ed attenzione i tuoi E-book. Sono informazioni essenziali, frutto di passione, lavoro, ed amore per una professione che come poche altre sa dare soddisfazione nel fermare il tempo e scavare nell'essenzialità di quell'attimo passato.

Il Bianco e Nero in particolare permette di entrare in quel mondo di sfumature e di contrasti che lasciano la libertà alla fantasia di riempire quella miriade di sfumature di grigi con tutti i colori che solo l'immaginario può offrire.

Grazie per l'attenzione che mi rivolgi e auguri di buon lavoro e successo nella professione.

Angelo Persano

 

"...Non pensavo che potessi fare foto in Bianco e nero così belle! "

Ciao,

ho preso il corso appena l'hai messo online e è davvero fatto bene, sai spiegare le cose in modo chiaro, anche se all'inizio er oun pò scettica, non pensavo potesse fare per me questo mondo di sigle e codici complicati, invece mi son dovuta ricredere...

Il corso è fatto davvero bene, spieghi le cose molto chiaramente anche per me che bazzico la fotografia da pochissimo.

Nadia Giavelli


Dopo questo corso, vedrai ad esempio come la valutazione soggettiva del contrasto, delle zone chiare e quelle scure dell’immagine saranno essere ben proporzionate, interpretando il tuo soggetto principale nella giusta maniera.

Ma vediamo subito nel dettaglio di cosa è composto esattamente il mio Corso di foto “Corso di Fotografia Digitale in Bianco e Nero”:

 

1° Volume:
Corso di Fotografia Bianco e Nero 1

(valore 27 euro - formato pdf)

In queste chiare e semplici 82 pagine ti mostrerò come capire i segreti della fotografia digitale in bianco e nero e come metterli in pratica.

Vedremo nel dettaglio tutte le sfaccettature di questa antica arte! Che tu abbia già un pò di esperienza o meno non ha importanza perchè ho incluso dei moduli riservati proprio a tutti.

La guida è scritta con un linguaggio semplice, con tantissimi esempi Pratici da fare subito!


2° Volume:
Corso di Fotografia Bianco e Nero 2

(valore 27 euro - formato pdf)

In questo secondo volume di 86 pagine vedrai come convertire le tue foto in bianco e nero, come conoscere le tecniche fondamentali per impostare sia una corretta composizione fotografia, come vedere in bianco e nero.

E per concludere con la ampia sezione a tecniche avanzate di fotoritocco del bianco e nero.

Tutto illustrato con molti esempi passo passo!

 

12 File MP3:
Corso di Fotografia Bianco e Nero in Audio

(valore 37 euro - formato mp3)

Assieme ai Manuali avrai anche la versione audio MP3. Composto da ben 12 file Mp3 della durata complessiva di 1 ora e 36 Minuti!

Potrai ascoltare questo Audio Corso su qualsiasi lettore di MP3 (es. iPod) o anche nello stereo o radio di casa e nella tua autoradio. Se ti è più facile puoi anche ascoltarlo dal computer. E' davvero molto comodo!



"...il tuo prodotto dovrebbe essere diffuso a tutti "

Salve Andrea,

Ho letto il tuo corso di fotografia in bianco e nero e mi è sembrato molto buono, anche per quanto riguarda la parte storica che, in generale, è poco conosciuta.

Con un notevole dispendio di energie :) , meriterebbe certamente una adeguata diffusione fra i fotoamatori. Cordiali saluti,

 

Aldo Covello

 

"...Un corso davvero completo, c'è anche l'HDR! "

Ciao, ho già iniziato a leggere il tuo ebook, e mi ha finalmente fatto capire come si svolge un procedimento completo in HDR. Avevo preso altri corsi, ma questo è spiegato proprio step by step come piace a me. Poi sono sempre stata amante del Bianco e nero, mi hai proprio risvegliato la passione.

A presto

Ernesto Raspi di Foggia


"...Ho capito dove sbagliavo, ottimo davvero "

Ciao, Andrea!

come sai avevo già preso altri tuoi corsi, ma qui ti sei davvero superato, in pochi capitoli, ho capito dove sbagliavo
e come correggere i miei errori quando scattavo in Bianco e nero!
Mi hai aiutato moltissimo...

Ancora complimenti, torno ad eseguire i tuoi esercizi per migliorami ancora. Grazie

Cecilia Renzi di Licciana Nardi (MS)

 

E il bello deve ancora cominciare,
Voglio davvero fare il possibile per garantirti una totale esperienza piacevole e formativa.
Per questo ho voluto arricchire l'offerta regalandoti dei prodotti speciali
che ti aiuteranno ad avvicinarti con più facilità alle tantissime sfaccettature di questa passione, che spero ti invogli davvero ad iniziare.

Infatti...
se scarichi oggi stesso quindi "Corso di Fotografia Bianco e Nero" riceverai in regalo anche questi
2 incredibili bonus …

 

Bonus #1: (Offerta Limitata):
I Grandi Maestri del Bianco e Nero
* formato pdf * - Valore 22 Euro


In questo Primo Report Bonus (che è compreso nell'offerta solo per oggi) ti mostrerò come gli insegnamenti dei Grandi Maestri del bianco e nero, in modo da vedere nel dettaglio i loro capolavori.

i maestri del passato, come hanno iniziato, come e quando hanno avuto successo e come anche tu puoi trarne vantaggio seguendo le loro tecniche. Ansel Adams, Henri C. Bresson, Eliott Erwitt ecc.

Paesaggi, ritratti, nudi, street photography e tantissimo altro.

Ovviamente anche questo Volume è scritto in modo semplice e comprensibile per chiunque!

 

Bonus #2: (Offerta Limitata):
Gli Still Life in Bianco e Nero
* formato pdf * - Valore 22 Euro



In questo Secondo Report Bonus (che è compreso nell'offerta solo per oggi) ti mostrerò cosa fare e cosa non fare per scattare una foto in studio di gran effetto.

Ci diversi metodi per fare uno, Still Life, il controllo dei riflessi e delle ombre, come valorizzare le valenze estetiche ed espressive degli oggetti che ci circondano con tecniche specifiche.

Ovviamente anche questo Volume è scritto in modo semplice e comprensibile per chiunque, e deriva dalla mia personale esperienza!

Voglio veramente aiutarti nel tuo cammino, per questo ho deciso di non farti rischiare nemmeno un centesimo del costo di questo Corso in pratici Manuali.

Si perchè sono talmente convinto che possa migliorare che sono pronto a mettere in gioco la mia reputazione ed il mio portafoglio...

Come vedi questi tre bonus speciali hanno un valore di oltre €44,00 e potrei facilmente venderli individualmente. Però per te sono compresi nell'offerta solamente prendendo atto oggi!


In più avrai la mia Personale Garanzia:


Non rischi assolutamente nulla! Fallo Ora.
Provaci, Zero Rischi! Solo Garanzie! Parola di Andrea Darrei



Ricapitoliamo Un'Attimo Quello Che Otterrai Oggi

Contenuti:

Corso
Versione
PDF + Audio

1 Volume Corso di Fotografia Bianco e nero I
(Valore superiore ai 27€)


1 Volume Corso di Fotografia Bianco e nero II
(Valore superiore ai 27€)





Report Bonus #1 - "I Grandi Maestri in Bianco e Nero" (Valore 22€)



Report Bonus #2 - "Gli Still Life in Bianco e nero"(Valore 22€)



12 Audio MP3 "Corso di Fotografia
bianco e nero"
(Valore 37€)


Regalo Bonus #4 - Assistenza  Non sarai da solo in questa avventura! Sono a tua disposizione in caso dovessi incontrare delle difficoltà lungo il semplice percorso che ho preparato per te, offrendoti assistenza gratuita via email. (Valore Incalcolabile)



135,00 €
Soli 39 €


Oggi, Puoi Risparmiare Più di 95 € Perché

Il Mio Corso Costa Solo 39 €!




Attenzione... questa è un offerta limitata che durerà ancora per poco e potrebbe essere
modificata o ritirata dal mercato, anche senza preavviso.

Ecco Come Ordinare il Corso:

Potrai pagare sia con carta di credito (Postepay, Visa, Mastercard, America Express, Carta Aura) anche senza avere un conto Paypal, o se ne hai già attivo uno attraverso il tuo personale conto Paypal.

Oppure con Bonifico Bancario, appena lo esegui mandami una e-mail
e ti abilito immediatamente la tua area riservata.

Compila il modulo dell'ordine con i tuoi dati (ci vogliono solo 30 secondi)
e verrai immediatamente inviato nell'area riservata per scaricare tutto il materiale.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Pagamento sicuro e protetto attraverso Carta di Credito o Postepay o PayPal
Download immediato anche se sono le 3 del mattino.


Ti ricordo che sei coperto a vita dalla mia imbattibile garanzia: se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto
con il tuo acquisto, inviami una email a info @ corsodifotografia.net e ti rimborserò l'acquisto fino all'ultimo centesimo.

 

Vedi, ho fatto tutto quello che era in mio potere per fare in modo che "Corso di Fotografia in Bianco e Nero" possa farti apprezzare questa antica tradizione come lo è stato per me.

Un saluto


P.S: Domani potresti non trovare più i 2 Bonus compresi nel prezzo del Corso, Per cui se sei interessato prova il mio corso oggi. Non rischi nulla perchè se non è di tuo gradimento verrai rimborsato prontamente, senza fare domande.

P.P.S.: Il costo dell'intero Corso sarebbe di più di 90 € esclusi i Bonus. Oggi è ancora in offerta, completo di tutto ad un prezzo "lancio". Se decidi di provare il corso oggi risparmi più di 95 €. Affrettati perchè il prezzo non resterà per sempre così basso.

P.P.P.S.: Potrai scaricare il Corso sul tuo computer immediatamente dopo il pagamento, questo significa che fra meno di due minuti da ora potresti già iniziare a seguire e applicare i Manuali!




Copyright © 2016  - CorsodiFotografia.net  - Tutti i diritti riservati - Powered by Felix Web - P.Iva 03641360924