fotocamera digitale più piccola al mondo

Quando arriva un nuovo strumento tecnologico, non so perchè ma tutti vogliono averlo, sopratutto quando si tratta di fotocamere digitali, cellulari. E’ uscita ad inizio anno, ma si trova ora nei negozi, è la fotocamera digitale più piccola al mondo.

Ecco infatti la fotocamera digitale più piccola al mondo che ha delle misure microscopiche quanto geniali. Parliamo di 25,4 x 35 x 17,4 mm e un peso di circa 14 gr.

Mi chiedo se ce n’era veramente bisogno? In ogni caso è molto curiosa nonchè all’avanguardia tecnologica.

La produce la Hammacher Schlemmer e può essere acquistata ovviamente online a soli 99 €. Se amate andare a caccia di misteri e intrighi e vi piace la fotografia digitale, questo prodotto è quello che fa per voi, piccola e discreta, vi starà nel taschino della giacca.

E’ ovvio che non potete aspettarvi di avere delle prestazioni elevatissime, ma per le sue dimensioni vi divertirete sicuramente molto.

La fotocamera digitale in miniatura ha una risoluzione di 2 megapixel con una risoluzione di 1600 x 1200 pixel con messa a fuoco automatica. In più, e qui la vera chicca, riesce a registrare video  in qualità VGA (640×480 pixel) a 30 fps.

La memoria viene fornita in dotazione una da 2 GB  ma se ne possono inserire più capienti fino a 32 GB. Pazzesco.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.